Calciomercato Roma: subito al lavoro il nuovo ds Pinto. I giallorossi vedono sfumare un obiettivo di mercato, dal Portogallo chiesto un esterno.
Subito tanto lavoro da fare per Joao Pinto, il nuovo ds della Roma appena arrivato dal Benfica. E un intreccio di mercato proprio con la sua ex squadra sarebbe all’orizzonte: sembra infatti che i lusitani abbiano chiesto ai capitolini Bruno Peres, laterale brasiliano considerato tra i cedibili della rosa di mister Fonseca.
La Roma nelle ultime settimane ha seguito il terzino statunitense Reynolds, finito però alla Juventus, e ora avrebbe messo nel mirino il pari ruolo Montiel. Solo in caso di ingaggio di un altro laterale i giallorossi potranno liberare Bruno Peres, ex Torino in scadenza il prossimo giugno.
Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato
Domani intanto è il giorno del derby. La partita più attesa della Capitale che “fermerà” la città per la stracittadina contro la Lazio. Due squadre in ascesa, reduci da risultati positivi e che non vogliono fermarsi proprio ora.
In un Olimpico deserto così le squadre in campo con queste probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
Lazio-Roma, così l’ultimo derby:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…