Calciomercato Roma: subito al lavoro il nuovo ds Pinto. I giallorossi vedono sfumare un obiettivo di mercato, dal Portogallo chiesto un esterno.
Subito tanto lavoro da fare per Joao Pinto, il nuovo ds della Roma appena arrivato dal Benfica. E un intreccio di mercato proprio con la sua ex squadra sarebbe all’orizzonte: sembra infatti che i lusitani abbiano chiesto ai capitolini Bruno Peres, laterale brasiliano considerato tra i cedibili della rosa di mister Fonseca.
La Roma nelle ultime settimane ha seguito il terzino statunitense Reynolds, finito però alla Juventus, e ora avrebbe messo nel mirino il pari ruolo Montiel. Solo in caso di ingaggio di un altro laterale i giallorossi potranno liberare Bruno Peres, ex Torino in scadenza il prossimo giugno.
Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato
Roma, non solo mercato. Domani è derby
Domani intanto è il giorno del derby. La partita più attesa della Capitale che “fermerà” la città per la stracittadina contro la Lazio. Due squadre in ascesa, reduci da risultati positivi e che non vogliono fermarsi proprio ora.
In un Olimpico deserto così le squadre in campo con queste probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
Lazio-Roma, così l’ultimo derby: