La Roma trova l’esterno di mercato e lo fa pescando dal Barcellona: preso uno dei talenti più luminosi della squadra catalana.
Calciomercato Roma, capolavoro Petrachi: colpo dal Barcellona
Un affare impostato in poche ore che, sorprendentemente, regala una bella novità di mercato alla Roma. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi, dopo aver tentato diverse strade per sostituire Zaniolo, ha deciso di cogliere tutti di sorpresa e di stringere per una delle stelline di proprietà del Barcellona. Affare già impostato e delineato: l’ufficialità potrebbe arrivare già ad inizio della prossima settimana.
Carles Perez, classe 1998 cresciuto nella Masia, sarà il nuovo rinforzo a disposizione di mister Fonseca. L’esterno d’attacco, già decisivo in Champions League nel match contro l’Inter giocato a San Siro, dovrebbe arrivare ad ore a Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto da esercitare pagando 13 milioni di euro. Niente Politano, Shaqiri o altri nomi circolati nelle scorse ore: il colpo della Roma per questo finale di stagione si chiama Carles Perez.