Calciomercato Roma, caos Smalling: il difensore sorprende tutti

Calciomercato Roma, svolta improvvisa nel futuro di Chris Smalling: ecco la volontà del giocatore e gli scenari per il futuro

Smalling
Smalling © Getty Images

Calciomercato Roma, Fonseca vuole trattenere Smalling

La Roma ha vissuto una stagione con molti alti e bassi, ma mostrando potenzialità tecniche interessanti con Fonseca al timone. Il tecnico portoghese ha lavorato discretamente con il materiale a disposizione e vuole continuare a farlo. Una delle note più liete è stato Chris Smalling, che ha contribuito a rafforzare la difesa giallorossa. Sarebbe fondamentale per la Roma trattenere il centrale inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, svolta Smalling: le ultime

Calciomercato Roma, la strategia per il futuro di Smalling

Da parte sua, il giocatore ha più volte affermato di essersi trovato benissimo dal punto di vista tecnico ed umano nella Capitale. Ulteriori conferme sulla sua voglia di rimanere in giallorosso arrivano dal ‘Corriere dello Sport’. Su questo, punta la società per riuscire a ottenere uno sconto sui 20 milioni pattuiti con il Manchester United per il suo riscatto. Ma non sarà facile. Di certo, una cifra simile sarebbe difficile da sborsare per le casse del club, viste le notevoli perdite causate dall’emergenza coronavirus, anche per il momentaneo accantonamento del passaggio societario da Pallotta a Friedkin.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pellegrini e Zaniolo incedibili: è muro giallorosso

Impostazioni privacy