Calciomercato Roma, bivio Zaniolo: rischio cessione

Calciomercato Roma, il nome di Nicolò Zaniolo spunta tra quello dei possibili partenti per i giallorossi: ecco come può avvenire la cessione

Zaniolo
Zaniolo © Getty Images

Calciomercato Roma, Zaniolo verso il ritorno

La possibile ripresa del campionato in estate regala una buona notizia alla Roma. Nicolò Zaniolo sta lavorando per tornare in forma dopo il grave infortunio al ginocchio e potrebbe addirittura essere in campo per le ultime giornate del torneo nel mese di luglio. Sarebbe sicuramente un innesto importante per la squadra di Fonseca per tentare un assalto alla Champions disperato ma non impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso OK allo scambio: Zaniolo alla Juventus

Calciomercato Roma, Zaniolo a rischio cessione: il punto

Roma che sta lavorando per il rinnovo di contratto del giocatore, con aumento dell’ingaggio fino a 3 milioni di euro. Ma deve anche contemperare il rischio di una cessione. Rischio che si farebbe elevatissimo in caso in cui il torneo non riprenda. Le perdite per i giallorossi, che oltretutto non hanno ancora finalizzato per via del coronavirus il passaggio di proprietà, si farebbero piuttosto pesanti e a quel punto, sebbene il club voglia puntare su di lui per il futuro, dovrebbe ascoltare possibili offerte in arrivo. Con 50 milioni di euro, il sacrificio potrebbe rendersi necessario per salvare le casse della società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, clamoroso sacrificio Ilicic: scambio in Serie A