Calciomercato Roma, beffa Smalling: tradimento in Serie A?

CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME – Nella passata stagione a Roma si era imposto come miglior difensore a disposizione di mister Fonseca. Smalling, arrivato nell’agosto del 2019 lontano dalle luci dei riflettori, in breve tempo si è preso la titolarità e la guida della retroguardia giallorossa. A fine stagione la scadenza del prestito, che ha costretto il giocatore a tornare al Manchester United. Dove, però, non ha la certezza di giocare con continuità come invece alla Roma. Per questo da agosto sono ripresi i contatti tra i due club per il nuovo passaggio di Smalling all’Olimpico, ma la trattativa pare essersi arenata. E all’orizzonte sembra profilarsi una beffa di mercato per i capitolini.

Roma, la situazione Smalling

Tradimento Smalling
Tradimento Smalling © Getty Images

L’Inter infatti si sarebbe messa sulle tracce del difensore inglese. Conte ha visto partire Godin (titolo definitivo a Cagliari) e probabilmente saluterà anche Skriniar (diretto al Tottenham). Per questo i nerazzurri vanno a caccia di un difensore affidabile e, possibilmente, low cost. E tutti gli indizi di mercato portano appunto a Smalling.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Roma, l’Inter soffia Smalling?

Considerate le difficoltà di arrivare a Milenkovic (valutato 40 milioni dalla Fiorentina) l’Inter si sarebbe rivolta allo United per Smalling. Il prezzo è di poco inferiore ai 20 milioni (attorno ai 18) e Marotta proporrebbe un pagamento in 3 rate. Aggiornamenti importanti attesi nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy