La Roma deve fare i conti con la volontà dell’Inter di riprovare a dare un nuovo assalto ad Edin Dzeko durante la prossima sessione di calciomercato.
L’Inter non molla la pista Dzeko. Secondo quanto affermato da La Repubblica, i nerazzurri sarebbero fortemente interessati al centravanti della Roma cercato già durante la sessione di mercato della scorsa estate. Una trattativa che non sembra però facile considerato il rinnovo del bosniaco con la squadra capitolina della scorsa estate anche se molto dipenderà dalle casse della società di Pallotta che potrebbe dover cedere per far quadrare i conti.
LEGGI ANCHE >>> MILAN-ROMA STREAMING, COME VEDERLA
L’idea della squadra giallorossa per trattenere il proprio numero nove è quella di provare a convincerlo con una proposta che vada oltre il calcio giocato. La proposta potrebbe vedere un contratto da dirigente nel momento in cui deciderà di fermare la sua carriera da giocatore. Al momento si tratterebbe solo di un’idea ma non è escluso che la proposta possa diventare concreta già durante il prossimo mese di luglio.
LEGGI ANCHE >>> IDEA SCAMBIO HIGUAIN DZEKO
Molto potrebbe dipendere da quella che sarà la posizione di classifica della Roma a fine stagione e se riuscirà a conquistare o meno la qualificazione in Champions League.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…