Calciomercato Roma, assalto a Castrovilli: il piano

Calciomercato Roma, i giallorossi puntano a Castrovilli per il centrocampo: la possibile offerta per il giocatore della Fiorentina

Castrovilli
Castrovilli

Calciomercato Roma, al via la nuova era: società in vendita

La Roma riparte dalla cessione del club, con la possibile vendita a Friedkin tornata d’attualità. Grandi manovre in vista per i giallorossi, che potrebbero cambiare anche figure dirigenziali (si parla di Burdisso come nuovo ds). La squadra subirà degli stravolgimenti nella prossima stagione, l’intenzione è trattenere i big come Zaniolo e Pellegrini e provare a mettere a segno acquisti di livello.

LEGGI ANCHE >>> Roma, lampo improvviso: accordo per la cessione societaria

Calciomercato Roma, tre contropartite per Castrovilli

Uno dei giocatori tornati nel mirino dei capitolini è Gaetano Castrovilli. Il centrocampista è valutato 35 milioni dalla Fiorentina, operazione non semplice ma secondo il ‘Corriere dello Sport’ la Roma sta sondando seriamente il terreno. L’intenzione è proporre delle contropartite gradite al club viola. I nomi che circolano sono quelli di Florenzi, Juan Jesus e del giovane Calafiori. Tutti giocatori che non rientrano nei piani della società, a far spazio a Castrovilli potrebbe inoltre essere Cristante ritenuto sacrificabile dai giallorossi. Da capire se i toscani vorranno seriamente imbastire una trattativa per un giocatore ritenuto invece cardine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia cessione alla Fiorentina

Impostazioni privacy