Calciomercato Roma, arriva Marcano a zero

Calciomercato Roma
Di Francesco ©Getty Images

Calciomercato Roma, arriva Marcano a zero: i giallorossi sono ormai ad un passo dall’acquisto del difensore spagnolo del Porto.

ROMA – Dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, il calciomercato Roma è pronto a decollare in vista della prossima stagione. Con l’aumento di capitale, la dirigenza giallorossa si prepara a mettere a segno diverse operazioni in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco. E uno dei primi rinforzi dovrebbe arrivare direttamente dal Portogallo, più precisamente dal Porto.

Marcano Roma, ci siamo

Secondo quanto riportato proprio in questi istanti da ‘Sky Sport’, il ds Monchi sarebbe ad un passo dall’acquisto di Ivan Marcano, difensore spagnolo classe 1987. Il giocatore piace soprattutto per la sua duttilità tattica visto che può essere impiegato sia come difensore centrale sia come terzino sinistro. Visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, si tratterebbe di un colpo a parametro zero e adesso la dirigenza giallorossa ha fretta di chiudere. L’offerta presentata Marcano è di quelle importanti e nei prossimi giorni è attesa la risposta del 30enne di Santander, ma nella Capitale ci sarebbe grande ottimismo in merito al felice esito dell’operazione. La Roma, dunque, si appresta ad abbracciare il difensore Ivan Marcano.

Impostazioni privacy