Calciomercato Roma, arriva l’annuncio su Zaniolo

Zaniolo ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, ZANIOLO GIURA FEDELTÀ E FONSECA LO BLINDA – Era atteso a una risposta di carattere dopo gli ultimi giorni difficili vissuti in casa Roma. Zaniolo, al centro di qualche polemiche dopo la “lite” con Mancini e il richiamo di Fonseca (“deve impegnarsi di più in campo), ha risposto alla grande ieri sera contro la SPAL. Dopo un paio di post social in cui il giocatore giurava amore alla Roma, il centrocampista ha risposto da grande giocatore al Paolo Mazza di Ferrara. Subentrato nel secondo tempo, nel finale di gara si è reso protagonista di una rete spettacolare al termine di un coast to coast da metà campo.

Calciomercato Roma, Fonseca blocca Zaniolo

Dopo la voci dei giorni scorsi, che parlavano di una presunta rottura tra società e giocatore, Fonseca ha voluto chiarire il concetto: Zaniolo non si muoverà dalla Roma. Stesso concetto per l’altro uomo mercato giallorosso, Lorenzo Pellegrini. Come ha detto il tecnico portoghese infatti: “Non vogliamo vendere né Zaniolo né Pellegrini, sono giocatori importanti per il futuro della Roma“.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Roma, Fonseca difende Zaniolo

Fonseca poi si è soffermato sulla questione Zaniolo e ha voluto difenderlo da tutte le pressioni esterne: “Non c’è nessun problema con Zaniolo, è un talento. Non è giusto creare tutta questa pressione sul giocatore, dobbiamo farli crescere con equilibrio”.

Leggi anche–> SPAL-Roma, le pagelle del match 

Impostazioni privacy