Calciomercato Roma, arriva l’annuncio su Cavani

Calciomercato Roma, i giallorossi su Cavani: trattativa difficile, arrivano dichiarazioni ufficiali sul futuro del Matador

calciomercato Roma Cavani
Cavani (Getty Images) 

Calciomercato Roma, sogno Cavani: da cosa dipende

La Roma dopo un’annata complicata e particolare guarda al futuro. Il coronavirus ha bloccato la cessione societaria, alla quale comunque il club sta lavorando. Pallotta si guarda attorno alla ricerca di acquirenti, la squadra dovrà essere rinforzata nella prossima stagione per riprovare l’assalto alla zona Champions. Il sogno in attacco è Edinson Cavani, che potrebbe prendere il posto di Dzeko. Il futuro del bosniaco non è chiaro, l’uruguaiano è seguito dal gruppo nordamericano che potrebbe subentrare a Pallotta e che sta trattando con degli intermediari tra il Brasile e l’Uruguay.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo assalto a Cavani: colpo a zero vicino

Calciomercato Roma, il Benfica smentisce l’interesse per Cavani

Per Cavani, è stato segnalato anche l’interesse di altre squadre, tra cui il Benfica. I lusitani però hanno smentito con un comunicato ufficiale di essere in trattativa per il Matador, svincolato dal Psg. “Il Benfica nega le notizie riportate dalla stampa, senza alcuna base concreta, legate al trasferimento di alcuni giocatori – si legge – In particolare il presidente sarebbe risultato coinvolto nella trattativa per Cavani, ma è una notizia falsa. Il club si muoverà solo dopo la finale di Coppa di Portogallo in programma sabato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo incedibile. Fonseca: “Tutto chiarito”

Impostazioni privacy