Calciomercato Roma, annuncio clamoroso: “Torno in giallorosso”

Calciomercato Roma, annuncio clamoroso: “Torno in giallorosso”. Un difensore si è detto disposto a riprovare con la maglia capitolina.

Calciomercato Roma, annuncio clamoroso: “Torno in giallorosso”

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma © Getty Images

ROMA – Rick Karsdorp a caccia di una seconda chance con la Roma. In un’intervista ai microfoni di ad.nl il terzino olandese si è detto disposto a riprovarci con la maglia giallorossa anche se, al momento, non ci sono certezze.

Mi restano due anni di contratto con il club capitolino – ha detto il difensore che in questa stagione ha indossato la maglia del Feyenoord – vedremo cosa succederà la prossima estate. Io vorrei riprovarci ma la decisione non spetta solo a me“.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, KARSDORP AL FEYENOORD

A caccia di una seconda chance

Una seconda chance che la Roma potrebbe non concedergli. E’ stato proprio Fonseca, come confessato dallo stesso Karsdorp, ad aprire le porte alla cessione: “Appena arrivato il mister mi ha detto subito che ero libero di andarmene. A quel punto ero sicuro, dovevo tornare al Feneryoord per ritrovare la forma nel club in cui sono cresciuto“.

Il ritorno nella Capitale non è sicuro anche se l’emergenza coronavirus potrebbe giocare a favore del terzino. Difficilmente una squadra spenderà intorno ai 6 milioni di euro per acquistare l’intero cartellino dell’olandese. Possibile, quindi, una nuova cessione in prestito anche se resta aperta la possibilità di una permanenza almeno fino a gennaio con l’ultima parola che spetterà a Fonseca.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, IDEA IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy