Calciomercato Roma, Allegri o Sarri: Fonseca ha le ore contate. E Dzeko…
La Roma deve prendere delle decisioni molto importanti per quanto riguarda il futuro prossimo del progetto tecnico. Fonseca sembra essere clamorosamente vicino all’addio perché la nuova proprietà non è pienamente convinta del suo operato, per questo vengono accostati nuovi nomi per la sostituzione. Allegri o Sarri sono i due nomi che potrebbero diventare molto attuali nei prossimi giorni ma molto dipenderà anche dalla conferma o meno di Dzeko: l’attaccante bosniaco piace parecchio a Massimiliano Allegri e secondo ‘La Stampa’, con la sua conferma, sarebbe ulteriormente propenso ad accettare la destinazione. Con tutti questi nomi e le relative chiacchiere, Paulo Fonseca è costretto a vincere e convincere per ottenere piena fiducia dalla società.
Leggi anche–> Roma, ko a tavolino alla prima
Capitolo Dzeko: la sua permanenza può influire sull’allenatore giallorosso, come sta influendo anche sul mercato. Il mancato arrivo di Milik è dettato proprio dall’impasse del giocatore bosniaco, sedotto e abbandonato dalla Juventus e ora indeciso sul da farsi. Può tornare in corsa l’Inter che al momento sta riflettendo sul da farsi. E la sua eventuale permanenza a tempo pieno impone un altro ‘problema’: ricucire il rapporto con Fonseca. Negli ultimi giorni si è confrontato spesso con alcuni compagni di squadra che gli hanno dimostrato la loro fiducia, così come la nuova società, che per tenerlo è disposta a mandare via l’attuale allenatore per prenderne un altro. Allegri o Sarri, appunto.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…