Potrebbe essere sempre più vicino il rientro di Massimiliano Allegri in panchina. Si parla tanto di Roma per l’ex juventino che è uscito allo scoperto
È ancora tutto da decidere il futuro di Massimiliano Allegri che al momento è ancora ai box dopo la lunga e vincente avventura alla Juventus. L’ex allenatore bianconero dopo l’anno sabbatico non ha ancora deciso il suo destino ed è stato spesso accostati ad alcuni top club esteri ma anche italiani. Tra le squadre a cui è stato associato il nome di Allegri nel recente passato c’è anche la Roma, attualmente guidata da Fonseca e reduce dal pareggio per 0-0 a Verona della prima di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super panchina: contatto
Calciomercato, Allegri alla Roma: annuncio in diretta TV
Ieri sera l’allenatore toscano è stato protagonista della nuova puntata di ‘Ballando con le Stelle’ dove per forza di cose si è toccato anche l’argomento calcio. All’ex bianconero prima di scendere in pista è stato chiesto se ci fosse la possibilità di allenare proprio la Roma.
LEGGI ANCHE >>> Allegri Inter, rivelazione a sorpresa: “Ad un passo”
Curiosa la risposta di Allegri che alla domanda “Alla Roma non ci vieni?” ha risposto, ridendo: “No…” prima di aggiungere: “Vediamo, non si sa, vediamo…. Io sono stufo di stare fermo“.
Visualizza questo post su Instagram
The first #ASRoma match of the season ends 0️⃣-0️⃣ at the Bentegodi #VeronaRoma