CALCIOMERCATO ROMA, PASTORE IN USCITA: ECCO CHI LO VUOLE– Era arrivato nell’estate di due anni fa, dal PSG, con la grossa responsabilità e peso di essere uno dei pochi top player della rosa della Roma. Javier Pastore, però, non è riuscito a mantenere le promesse, tanto che nella Capitale non hanno mai visto il fenomenale giocatore che aveva incantato a Palermo e che a Parigi aveva mostrato la sua classe solamente a sprazzi.
Pastore da tempo è fuori dal progetto tecnico e sportivo della Roma (anche a causa di un infortunio), non lo si vede più praticamente in campo e sembra che sia finita, oltre alla sua avventura romana, anche quella europea. Pare infatti che El Flaco sia destinato a tornare in Sud America.
Un infortunio, con conseguente operazione, all’anca lo ha tenuto fuori in tutta questa prima parte di stagione, ma anche l’eventuale recupero difficilmente varrà a Pastore una scalata nelle gerarchie di mister Fonseca. Dal Brasile intanto lanciano la bomba di mercato: Il Gremio sarebbe sulle tracce del trequartista argentino.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Già meno di un mese fa la Roma aveva trattato con Pastore e il suo entourage una possibile risoluzione del contratto (scadenza 2023) senza però trovare l’accordo. Attualmente nella Capitale il giocatore ex PSG guadagna 4,5 milioni di euro. Davvero tanto per chi è ormai fuori dai radar da mesi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…