CALCIOMERCATO ROMA, PASTORE IN USCITA: ECCO CHI LO VUOLE– Era arrivato nell’estate di due anni fa, dal PSG, con la grossa responsabilità e peso di essere uno dei pochi top player della rosa della Roma. Javier Pastore, però, non è riuscito a mantenere le promesse, tanto che nella Capitale non hanno mai visto il fenomenale giocatore che aveva incantato a Palermo e che a Parigi aveva mostrato la sua classe solamente a sprazzi.
Pastore da tempo è fuori dal progetto tecnico e sportivo della Roma (anche a causa di un infortunio), non lo si vede più praticamente in campo e sembra che sia finita, oltre alla sua avventura romana, anche quella europea. Pare infatti che El Flaco sia destinato a tornare in Sud America.
Un infortunio, con conseguente operazione, all’anca lo ha tenuto fuori in tutta questa prima parte di stagione, ma anche l’eventuale recupero difficilmente varrà a Pastore una scalata nelle gerarchie di mister Fonseca. Dal Brasile intanto lanciano la bomba di mercato: Il Gremio sarebbe sulle tracce del trequartista argentino.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Già meno di un mese fa la Roma aveva trattato con Pastore e il suo entourage una possibile risoluzione del contratto (scadenza 2023) senza però trovare l’accordo. Attualmente nella Capitale il giocatore ex PSG guadagna 4,5 milioni di euro. Davvero tanto per chi è ormai fuori dai radar da mesi.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…