CALCIOMERCATO ROMA: PER SCHICK ARRIVA IL RISCATTO DEL LIPSIA – In arrivo un importante tesoretto in ottica mercato per le casse della Roma. I giallorossi infatti, a meno di clamorosi ripensamenti del Lipsia, incasserà il riscatto del prestito di Patrick Schick. Il calciatore, in Bundesliga dallo scorso agosto, sembra aver convinto il club della Red Bull che tra qualche mese lo acquisirà a titolo definitivo. Superata quindi anche una prima fase di incertezza, sollevata dal ds del Lipsia, che nei giorni scorsi aveva dichiarato: “Abbiamo tre giocatori in prestito, ma ad oggi non posso assolutamente pensare alle clausole di riscatto. Non sappiamo come si svilupperanno le cose“.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Schick, che a Roma ha militato per due stagioni non riuscendo mai a lasciare il segno, sarà riscattato dal Lipsia per 30 milioni di euro. Una cifra importante, vicina a quanto speso dai giallorossi per l’acquisizione dalla Sampdoria (35 milioni l’affare iniziale con Ferrero) nell’estate del 2017. Una cifra che in parte servirà anche a risollevare le casse giallorosse, in perdita di quasi novanta milioni nel bilancio dell’ultimo semestre.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…