Calciomercato Roma, addio ai giallorossi: destinazione PSG o Real

CALCIOMERCATO ROMA, RIFIUTA IL RINNOVO: ADDIO VICINO – È uno dei giovani talenti italiani più promettenti e, attualmente, gioca nella Primavera della Roma. Di lui se ne parla molto bene, tanto da aver attirato su di sé le attenzioni dei grandi club europei. Stiamo parlando di Riccardo Calafiori, ruolo terzino sinistro e di anni 18. Un prospetto interessantissimo, che ha da poco recuperato da un grave infortunio ai legamenti del ginocchio, ma che ha già grande mercato. E, non a caso, il suo procuratore è un certo Mino Raiola.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, la situazione Calafiori

In rosa dal 2018, il suo contratto andrà in scadenza nella prossima stagione e per ora il giocatore con il suo entourage hanno detto di no a tutte le proposte di rinnovo. Sul giocatore c’è forte l’interesse della Fiorentina, con Pradè grande estimatore del laterale difensivo. Occhio però alla concorrenza estera: anche PSG e Real Madrid infatti seguono con interesse lo svilupparsi della situazione legata a Calafiori.

Leggi anche–> Roma, quale futuro per Zaniolo?

Calciomercato Roma, fissato il prezzo per il giocatore

Per ora la Viola sembra essersi bloccata di fronte alla richiesta di 5 milioni da parte della Roma, una cifra importante per un diciottenne ma che sicuramente non spaventerà due colossi sportivi e finanziari come il club parigino e quello di Madrid.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Impostazioni privacy