Calciomercato Roma, accordo raggiunto: che colpo

CALCIOMERCATO ROMA, SMALLING STA TORNANDO – Era stato uno dei migliori giocatori della passata stagione. A Roma, arrivato un anno fa lontano da molti riflettori, con il duro lavoro è riuscito a conquistarsi in breve tempo il posto da titolare. Senza mollarlo più per tutta l’annata. Smalling si è rivelato uno dei centrali difensivi più affidabili del campionato, pilastro sul quale Fonseca ha plasmato la sua retroguardia. Era arrivato in prestito secco dal Manchester United e all’Old Trafford è tornato a inizio agosto al termine del campionato. Da lì sono ripartite le trattative per riportarlo all’Olimpico.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato Roma
Tifosi della Roma © Getty Images

Roma-Smalling, si stringe

E sembra che Roma e Red Devils abbiano raggiunto un’intesa per il ritorno del difensore inglese in giallorosso. Decisiva anche la volontà del giocatore, che non ha mai nascosto la sua voglia di vestire nuovamente i colori dei capitolini. Si parla ancora di prestito, stavolta però con diritto o obbligo di riscatto, per un affare totale che potrebbe valere ai Red Devils circa 15 milioni di euro. Qualcosa in meno rispetto a quanto richiesto (20 milioni), ma comunque una bella cifra per un giocatore che allo United avrebbe fatto per lo più panchina.

Smalling: accordo per il ritorno

Roma e Smalling dal canto loro hanno già trovato l’accordo, ora si stinge con lo United per chiudere in tempi serrati la trattativa.

Impostazioni privacy