Calciomercato Roma 8 agosto: Lovren, Pastore, Zappacosta

CALCIOMERCATO ROMA – La sessione estiva del mercato inglese si è chiusa poche ore fa ma, di fatto, i club inglesi possono ancora effettuare delle trattative in uscita. Ecco perché, nonostante tutto, la Roma continua a monitorare le situazioni di due giocatori che militano in Premier League.

Roma- A. Bilbao, 2-2 a Perugia

Calciomercato Roma 8 agosto: Lovren e Zappacosta

I due giocatori in questione sono Dejan Lovren e Davide Zappacosta. Il difensore croato del Liverpool nella seconda parte della scorsa stagione ha perso i gradi da titolare a favore di Joel Matip, ecco perché il centrale ex Lione sembra stia valutando offerte da squadre che possano garantirgli il posto da titolare nell’anno dell’Europeo.

Discorso simile per Zappacosta: dopo due anni di Chelsea, prima con Conte poi con Sarri, il laterale potrebbe non trovare molto spazio sotto la gestione Lampard. Il terzino ex Torino spera di entrare in pianta stabile nel gruppo azzurro di Mancini e alla Roma avrebbe sicuramente maggiori possibilità di scendere in campo.

ROMA, TENTAZIONE PERISIC?

Calciomercato Roma 8 agosto: Pastore

Chi invece nella rosa giallorossa è considerato un esubero è Javier Pastore. Dopo appena un anno di militanza nella Capitale il Flaco sembra destinato a fare nuovamente le valigie. Pagato oltre 25 milioni un’estate fa, l’argentino non ha mai convinto la Roma; complici anche i molti infortuni patiti in stagione.

Dopo essere stato bocciato da Di Francesco e usato col contagocce anche da Ranieri, pare che nemmeno il nuovo allenatore Fonseca sia intenzionato a puntare sull’ex giocatore di Palermo e PSG. Pastore sarebbe stato offerto al Milan come contropartita per Suso, non trovando però il favore della dirigenza rossonera.

Impostazioni privacy