CALCIOMERCATO ROMA – Per un giocatore che resta, uno che vuole andarsene e un altro che, a meno di clamorosi retroscena, non dovrebbe arrivare. In casa Roma si programma la prossima stagione e lo si fa puntando molto sul più grande talento che ha Fonseca in Rosa, quel Nicolò Zaniolo che tanto ha impressionato lo scorso anno, in particolar modo sotto la gestione Di Francesco.
Roma, Diawara si presenta ai tifosi
Calciomercato Roma 7 agosto: Zaniolo e Dzeko
Il centrocampista italiano, accostato negli scorsi mesi anche alla Juventus, dovrebbe rimanere in giallorosso. Le voci di mercato sul suo conto si sono placate e con tutta probabilità Zaniolo anche nella prossima stagione difenderà i colori della Roma.
Più in dubbio il futuro di Edin Dzeko. Nonostante le parole di Fonseca, che più volte ha dichiarato di puntare sul bosniaco, la punta ex Manchester City sogna l’approdo all’Inter. Ieri l’agente del giocatore si è incontrato con Marotta e Ausilio, pronti a offrire 15 milioni contro i 20 chiesti dalla Roma. Intanto l’attaccante è stato convocato per l’amichevole di Perugia contro il Bilbao.
ROMA, RISPOSTA DI ICARDI ALL’INTERESSAMENTO GIALLOROSSO
Calciomercato Roma 7 agosto: Higuain
Poche speranze che possa essere Higuain il futuro bomber della Roma. Petrachi, durante la conferenza di insediamento come nuovo ds giallorosso, non aveva chiuso le porte ad un possibile arrivo del Pipita. La volontà dell’argentino però è chiara ed è quella di rimanere alla Juventus. Il fratello agente del giocatore, d’altronde, ha dichiarato più volte che Higuain in Italia non avrebbe vestito altra casacca che quella bianconera.
Nonostante resti sul mercato, l’ex Napoli non sembra intenzionato a valutare offerte da altre squadre di Serie A.