Calciomercato Roma 5 agosto: Dzeko, Higuain, Alderweireld

CALCIOMERCATO ROMA – Mentre i giallorossi, agli ordini di mister Fonseca, preparano l’amichevole di lusso di domenica sera contro il Real Madrid (stadio Olimpico, ore 22:00), Paratici è al lavoro per poter rinforzare la rosa a 20 giorni dall’inizio del campionato.

Perugia-Roma, gli highlights

Calciomercato Roma 5 agosto: Dzeko e Higuain

Per un attaccante che potrebbe salutare un altro che potrebbe invece arrivare. Da tempo ormai si parla di Edin Dzeko in uscita da Roma per andare a vestire la maglia dell’Inter. I 20 milioni che fin qui Marotta ha presentato ai giallorossi però non sono bastati per convincere Paratici a lasciar andare il bosniaco. Dzeko, in gol la scorsa settimana a Perugia in amichevole, è stato più volte lodato da Fonseca, col mister brasiliano che ha affermato di voler puntare su un attaccante che si è dimostrato assolutamente motivato.

A breve però Roma e Inter si potrebbero incontrare di nuovo per discutere dell’affare e, a prova di ciò, la presenza in questi minuti dell’agente del giocatore nella sede dell’Inter.
Il sogno per l’attacco romanista rimane Higuain, ma il Pipita non pare ancora intenzionato a voler lasciare la Juventus.

ROMA, SPUNTA NUOVA IDEA PER LA FASCIA

Calciomercato Roma 5 agosto: Alderweireld

Potrebbe invece arrivare dalla Premier il prossimo rinforzo della Roma. Baldini a Londra è al lavoro per il belga Alderweireld, il difensore del Tottenham che in casa giallorossa è stato eletto come erede designato di Manolas. Ore di attesa sull’asse che separa le due capitali, un affare che potrebbe sbloccarsi nel giro di poche ore. Secondo Sky Sport la distanza tra le parti è di 8 milioni di euro (offerta di 20 contro richiesta di 28).

Gestione cookie