Calciomercato Roma 13 agosto: Lovren, Rugani, Milik

CALCIOMERCATO ROMA – Giorni di fervente attesa in casa Roma per conoscere i prossimi colpi di mercato. Da qui a fine sessione estiva ci si aspettano almeno tre acquisti per migliorare una squadra, quella guidata da Fonseca, che nell’ultima amichevole contro il Real Madrid ha già mostrato una buona condizione fisica e bel gioco. Passi in avanti per due difensori centrali, Milik rimane l’obiettivo per il dopo Dzeko.

Roma, vittoria ai rigori contro il Real Madrid:

Calciomercato Roma 13 agosto: Lovren e Rugani

Si parlava dell’arrivo di uno dei due, ora invece potrebbero arrivare entrambi. Sia Dejan Lovren che Daniele Rugani infatti hanno grandi possibilità di vestire la maglia giallorossa. Il centrale croato è vicino al trasferimento: 20 milioni di euro o poco più al Liverpool e un contratto a 3 milioni a stagione, un accordo vicino non smentito da Klopp: “Non ho idea se rimarrà qui. Contro il Chelsea sarà indisponibile perché influenzato, poi vedremo cosa succederà“.

Discorso simile per il difensore della Juventus. Ormai ai margini della rosa, superato anche da Demiral nelle gerarchie di Sarri, Rugani potrebbe arrivare a Roma per 30 milioni con un prestito oneroso a 5 con diritto di riscatto a 25.

ROMA, CONFERME SU RUGANI

Calciomercato Roma 13 agosto: Milik

In attesa di certificare la cessione di Edin Dzeko Petrachi pensa al successore del bomber bosniaco. Non solo Icardi ma anche Milik rappresenta una possibilità più che concreta. Il polacco, con l’arrivo di Lozano a Napoli, non gode più dell’intoccabile titolarità e, a un anno dall’Europeo, Milik non può permettersi di non giocare in modo continuo per non perdere il suo ruolo nella nazionale biancorossa. In settimana potrebbero già esserci sviluppi su questo fronte.