Calciomercato Roma 12 agosto: Lovren, Rugani, Dzeko

Calciomercato Roma – Archiviata la vittoria ai calci di rigore contro il Real Madrid, in casa Roma si prosegue il lavoro fuori dal campo per rinforzare la squadra di Fonseca. Ieri sera all’Olimpico si è vista una bella partita, merito soprattutto di una squadra, quella giallorossa, che per larghi tratti ha anche dominato gli uomini di Zidane. Curioso aver visto Edin Dzeko, sul piede di partenza in attesa della giusta offerta dell’Inter, risultare il migliore in campo della sfida.

Roma, vittoria ai rigori contro il Real Madrid:

Calciomercato Roma 12 agosto: Dzeko

Sponde, assist, tanta corsa e un gran gol. Questa in sintesi la partita di ieri di Edin Dzeko che, specialmente nel primo tempo, ha praticamente dominato la difesa avversaria. Chi credeva che il bosniaco fosse demotivato e poco carico si è dovuto ricredere: Dzeko si è distinto per impegno e professionalità ma il suo futuro sembra sempre lontano da Roma. Le ultime voci parlano di un accordo tra l’Inter e Petrachi sulla base di uno scambio tra il bomber ex Manchester City e Icardi, con importante conguaglio a favore di Marotta.

ROMA, IL PUNTO SU RUGANI

Calciomercato Roma 12 agosto: Rugani e Lovren

Non solo manovre di mercato per il reparto avanzato, la Roma lavora anche per trovare un difensore che possa lottare per un posto da titolare con Fazio e Juan Jesus. Dopo la partenza di Manolas Petrachi cerca un centrale affidabile e i nomi che si fanno ora sono due: Lovren e Rugani. Per il croato il Liverpool ha abbassato le richieste economiche a 20 milioni (dai 28 inizialmente richiesti) mentre il giocatore potrebbe accettare un contratto da 3 milioni a stagione.

Il difensore della Juventus costa di più, circa 30 milioni, ma ha dalla sua una carta d’identità che recita 25 anni (contro i 31 del difensore campione d’Europa).

Gestione cookie