Calciomercato Roma 11 agosto: Dzeko, Suso, Icardi

CALCIOMERCATO ROMA- Tra pochi minuti la Roma scenderà in campo, allo stadio Olimpico, contro il Real Madrid in uno degli ultimi impegni internazionali dei giallorossi prima dell’inizio della Serie A. Si torna a respirare aria di Champions nella Capitale con un test importante per Fonseca e i suoi uomini. Mentre il mister pensa al campo, Petrachi continua le trattative per sfoltire e rinforzare la squadra.

Roma, i gol nell’ultima amichevole contro il Bilbao:

Calciomercato Roma 11 agosto: Dzeko e Icardi

I nomi attorno ai quali ruota il mercato della Roma sono i soliti. La ricerca dell’attaccante ha portato al nome di Mauro Icardi (ora preferito a Gonzalo Higuain) ma molto dipenderà dal destino di Edin Dzeko. Le strade sono due: o condurre un’unica trattativa che preveda uno scambio tra i giocatori con forte conguaglio a favore dei nerazzurri (almeno 55-60 milioni) oppure vendere Dzeko a 20 (la richiesta della Roma) e provare poi a ingaggiare Icardi conducendo un affare separato. Maurito pare aver aperto all’ipotesi giallorossa dopo che la Roma ha avanzato una proposta al giocatore di 9 milioni a stagione.

Calciomercato Roma 11 agosto: Suso

Tra gli atri obiettivi di mercato della Roma c’è il milanista Suso. I giallorossi hanno inseguito lo spagnolo già ad inizio estate ma non sono riusciti a sferrare l’affondo decisivo. Ora sul laterale di Giampaolo (che Suso vorrebbe tenerlo) è piombata anche la Fiorentina con un’importante offerta economica: un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione.
Se la Roma vuole davvero il giocatore dovrà quindi riuscire a battere la concorrenza viola.

Gestione cookie