Calciomercato Roma 10 agosto: Dzeko, Icardi, Falcao

CALCIOMERCATO ROMA – Ruota attorno al nome del bomber il mercato della Roma. Petrachi sta lavorando sia sulla cessione di Dzeko, ma alle condizioni dettate dai giallorossi, sia sulla ricerca dell’erede dell’attaccante bosniaco. I nomi sono sempre i soliti, ma forse qualcosa si sta muovendo sul fronte Icardi.

Roma, le reti dell’ultima amichevole contro l’Athletic Bilbao:

 

Calciomercato Roma 10 agosto: Dzeko e Icardi

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Edin Dzeko sta già cercando casa a Milano. Un indizio extra sportivo importante considerando che l’ex Manchester City sta premendo per una sua cessione. Petrachi ha fissato il prezzo, 20 milioni, e ora sta all’Inter decidere se soddisfare le richieste della Roma o meno. L’offerta nerazzurra è di 15 milioni, la distanza non è enorme ma il braccio di ferro ormai dura da qualche settimana.
Se però il giocatore cerca la sua nuova casa all’ombra del Duomo, qualcosa vorrà pur dire…

Chi potrebbe invece fare l’autostrada del Sole nel senso opposto è Mauro Icardi. L’argentino, che fino a oggi non si era mostrato favorevole ad un trasferimento a Roma, ora pare aver cambiato idea. Se Icardi dovesse entrare nell’affare Dzeko allora le carte in tavola cambierebbero e la trattativa potrà chiudersi su una base di 65 milioni più, appunto, Dzeko per il bomber ex Samp.

ROMA, SPUNTA SANCHEZ PER L’ATTACCO

Calciomercato Roma 10 agosto: Falcao

Si era fatto il suo nome soprattutto a inizio mercato: Radamel Falcao non vestirà però i colori giallorossi. Il colombiano infatti si trasferirà in Turchia, al Galatasaray, dopo gli anni trascorsi al Monaco.

Impostazioni privacy