Calciomercato, ritorno alla Juventus? Decisione presa

La Juventus vive un periodo di difficoltà e pensa anche al prossimo mercato. Tra gli obiettivi papabili il ritorno di Kean: decisione presa 

Calciomercato Juventus Inter van de Beek Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Il mondo Juventus sta vivendo ore piuttosto delicate dopo il KO inaspettato di ieri contro il Benevento. La squadra di Andrea Pirlo ha ceduto il passo ai campani, stroncando sul nascere ogni velleità di possibile rimonta in ottica scudetto sull’Inter capolista, che non ha giocato la propria gara contro il Sassuolo. Lo 0-1 firmato Gaich ha messo ancora una volta a nudo tutti i problemi di una squadra che sta vivendo la peggior stagione degli ultimi 10 anni, apparsa ancora una volta troppo distratta, disattenta e poco motivata in alcuni frangenti. In estate sarà tempo di riflessioni, anche per quanto riguarda le strategie di mercato. Morata sotto porta convince solo a tratti, con i numeri in campionato che iniziano ad essere impietosi. Lo spagnolo anche ieri ha sbagliato troppo e potrebbe ‘costringere’ la Juventus ad andare in altre direzioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il colpo da sogno arriva dalla Premier

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Benevento 0-1, lo sfottò dell’ex: “Godo”

Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: la decisione

Nelle ultime settimane all’attacco della Juventus, oltre al solito Mauro Icardi, era stato accostato anche il ritorno di Moise Kean, attaccante italiano in forza ora al PSG. Con i transalpini sta facendo molto bene e il suo futuro è ancora tutto da decifrare. ‘Le10sport.com’ conferma l’interessamento bianconero per l’attaccante della nazionale, ma al contempo ne escludo l’arrivo a Torino. Secondo il portale francese, qualora Kean non dovesse rientrare dal prestito all’Everton, avrebbe già deciso di spingere per una permanenza a Parigi alla corte di Pochettino. L’ex bianconero è infatti felice al PSG e sta ottenendo ottimi risultati anche dal punto di vista personale in un attacco di campioni con calciatori del calibro di Neymar, Mbappe, Icardi e Di Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)