Calciomercato: rinnovo Ramos, le ultime da Madrid

Calciomercato: in casa Real Madrid continua a tenere banco la questione legata al futuro di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo in scadenza tra pochi mesi non ha ancora rinnovato il suo contratto e le big d’Europa sono pronte a fiondarsi su di lui. Interessa anche in Italia.

Calciomercato Milan
Sergio Ramos © Getty Images

In casa Real Madrid si mantiene di stretta attualità la questione legata al futuro di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo e capitano delle merengues ha un contratto in scadenza tra pochi mesi e le trattative per il rinnovo non sono mai decollate nel corso delle ultime settimane. Per lui si è parlato di un addio dalla Spagna, con PSG in pole position pronto a ricoprirlo d’oro con un triennale da oltre 12 milioni all’anno.

Non solo i francesi, voci di mercato hanno accostato Sergio Ramos anche alla Juventus e al Milan, difficile se non impossibile per entrambe le italiane riuscire a pareggiare l’eventuale offerta proposta da Leonardo. A Madrid però qualcosa si muove e non sono da escludersi delle sorprese da qui a qualche settimana.

Pare, infatti, che le parti siano più vicine a un possibile accordo per il rinnovo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato: Sergio Ramos rinnova?

Sergio Ramos
Sergio Ramos ( © Getty Images)

Secondo quanto trapela dalla Spagna le parti sarebbero più vicine a un accordo finale. Sergio Ramos insomma potrebbe abbandonare l’idea di lasciare la Liga (e la montagna di soldi che il PSG gli avrebbe garantito) per optare per una scelta di cuore e madridismo. Nei giorni scorsi si sarebbe tenuta a Madrid una riunione tra il capitano dei blancos, il vice presidente de Blas, il dg Sanchez e il direttore Galeano.

Sul piatto un biennale da circa 10 milioni annui. Una cifra difficilmente pareggiabile per Juve o Milan. Solo il PSG, a questo punto, sembra poter essere l’unica tentazione di Ramos.

Impostazioni privacy