Calciomercato, rinnovo Milan-Donnarumma: l’annuncio di Scaroni

Protagonista anche ieri contro la Fiorentina, Gigio Donnarumma attende ancora di conoscere il proprio futuro. Il messaggio di Scaroni 

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Anche nel successo di ieri contro la Fiorentina il Milan ha potuto contare su uno straordinario Gigio Donnarumma, che in particolare su Franck Ribery ha sfoderato un intervento da campione vero. Il giovane portiere rossonero è però ancora in attesa di conoscere il proprio futuro con la questione rinnovo sempre all’ordine del giorno. L’annuncio di ieri prima della partita fa però ben sperare, esattamente come le parole di oggi di Paolo Scaroni, presidente del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Bonera: “I rigori? Quando rientra Ibrahimovic…”

Calciomercato Milan, Donnarumma più vicino alla permanenza: il messaggio di Scaroni

Intervenuto nel corso di ‘GR Parlamento’, Paolo Scaroni, presidente del Milan ha così parlato proprio del futuro di Donnarumma: “Il rinnovo di Donnarumma? Non seguo direttamente le trattative, ma mi ha fatto molto piacere sentirgli dire che ama il Milan. Posso dire che l’amore è contraccambiato e quando ci si ama in questo modo ci sono le condizioni per andare avanti insieme“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, parla Donnarumma: futuro definito

Sullo scudetto invece: “Non mi spingerei così avanti. Oggi siamo sulla buona strada, ma non ancora alla fine. Per di più non abbiamo inserito né lo scudetto né l’ingresso in Champions nel budget di quest’anno, quindi non pronuncio queste parole: non abbiamo previsto questi obiettivi, poi se arrivano sono contento. Di sicuro stiamo vivendo una soddisfazione fantastica, essere primi è bellissimo ma non bisogna farsi prendere dall’ebbrezza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)