Calciomercato, Massimiliano Allegri è stato contattato di recente da una nazionale: il retroscena sul tecnico livornese.
Calciomercato, futuro Allegri: le ultime
Dopo un anno sabbatico, Massimiliano Allegri è pronto a tornare in pista. L’ex allenatore della Juventus è alla ricerca di una panchina prestigiosa su cui ricominciare, nelle ultime settimane il suo nome era stato accostato prima all’Inter (ma Conte è stato poi riconfermato), quindi al Psg. La pista francese al momento non è ancora da escludere, in ogni caso il livornese è pronto per subentrare in corsa sulla panchina di una big che dovesse iniziare male la propria stagione.
LEGGI ANCHE >>> PSG, lite clamorosa tra Leonardo e Tuchel: spunta Allegri
Che retroscena: contatti con l’Olanda
Da ‘Sky Sport’ emerge un interessante retroscena. Secondo l’emittente satellitare, infatti, l’allenatore toscano sarebbe stato contattato dall’Olanda. La nazionale Orange, dopo il passaggio di Koeman al Barcellona, è alla ricerca di un nuovo tecnico. Il contatto sarebbe avvenuto cinque giorni fa, ma Allegri avrebbe dato risposta negativa. La sua intenzione infatti sarebbe quella di allenare una squadra di club e non una nazionale. L’unica nazionale che potrebbe interessargli sarebbe in futuro quella italiana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pista a sorpresa per Allegri in Serie A