Calciomercato, regalo di Natale: arriva Ibrahimovic

Ibrahimovic Serie A
Ibrahimovic Serie A

CALCIOMERCATO MILAN, IBRAHIMOVIC IN ARRIVO? – Il primo contatto tra le parti ieri, tanto è bastato per ravvivare voci di mercato già forti e insistenti. Il ritorno di Ibrahimovic al Milan non è solo una suggestione ma, oggi forse più che mai, una reale possibilità di mercato. Proprio ieri Boban si è incontrato con Mino Raiola per poggiare le basi sulle quali costruire quello che potrebbe essere l’affare del prossimo mercato invernale.

Dopo la chiusura del contratto con i Los Angeles Galaxy Ibrahimovic potrebbe ritornare in Serie A e, attualmente, l’ipotesi rossonera sembra più plausibile di quella che porta a Bologna. L’ok di Elliot è già arrivato, e questo è già di per sé un grande passo in avanti. L’affare si può fare e l’offerta milanista è quella di 6 mesi di accordo prolungabili di un’ulteriore stagione per un ingaggio complessivo da 6 milioni di euro.

Ibrahimovic il prossimo anno compirà 39 anni e attualmente non ha problemi di natura fisica. Dopo la rottura del crociato di due stagioni e mezzo fa (ai tempi dello United) lo svedese in MLS ha giocato con continuità per due anni, seppur in un campionato dal livello ben inferiore rispetto alla Serie A.

IBRA, ANCHE IL BOLOGNA SI MUOVE

Impostazioni privacy