Calciomercato Real Madrid, tutto deciso per Jovic

Calciomercato Real Madrid, tutto deciso per Jovic. Il destino del centravanti serbo è segnato: il Milan ci pensa, l’Arsenal prepara l’offerta.

Calciomercato Real Madrid, tutto deciso per Jovic

Jovic Real Madrid
Jovic © Getty Images

MADRID (SPAGNA) – Il Milan prepara l’assalto per Ivan Jovic. L’attaccante è ormai lontano dal Real Madrid con i rossoneri che nelle prossime settimane potrebbero presentare una prima offerta ai Blancos per cercare di trovare un accordo. Non sarà una trattativa semplice vista la concorrenza di squadre che potrebbero avere dalla parte loro il vantaggio di giocare in Europa. Gazidis, però, proverà ad accelerare nelle prossime ore sfruttando la carta Rebic, grande amico di Jovic ed ex compagno all’Entracht Francoforte.

LEGGI ANCHE —> JOVIC IN SERIE A, IL NAPOLI CI PENSA

La concorrenza dell’Arsenal

Sono diverse le compagini interessate a Luka Jovic. L’ultima in ordine di tempo, secondo The Sun, è l’Arsenal di Arteta che al termine della stagione potrebbe perdere sia Aubameyang che Lacazette.

L’ex Eintracht piace molto ai Gunners pronti ad iniziare una trattativa con il Real Madrid per cercare di arrivare alla fumata bianca e anticipare la concorrenza che sul giocatore sembra essere folta. L’ultima parola spetterà al serbo e alla dirigenza spagnola che dovrà valutare la possibilità di privarsi del giocatore a titolo definitivo o in prestito. Senza dimenticare che l’emergenza coronavirus potrebbe avere un peso importante in questa trattativa.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ARSENAL, AUBAMEYANG VERSO L’ADDIO

Impostazioni privacy