Calciomercato, Real Madrid scatenato: due bomber dalla Serie A

CALCIOMERCATO REAL MADRID: I BLANCOS FANNO SPESA IN ITALIA – Non è stato certamente un inizio di Champions League positivo per il Real Madrid. Se in Liga i blancos sono reduci dal convincente successo in casa del Barcellona in Europa gli uomini di Zidane stanno faticando oltre misura. All’esordio il ko interno contro lo Shakthar, poi il pareggio in rimonta arrivato nel finale contro il Borussia (2-2). Un punto in appena due giornate, all’orizzonte il doppio scontro con l’Inter (2 punti) che sembra decisivo per il passaggio del turno.

In tutto ciò in casa Madrid tiene banco la questione attaccante: dietro Benzema praticamente non c’è nessuno che offra garanzie. Per questo Perez è a caccia di un altro numero 9 e potrebbe fare spesa in Italia.

leggi anche–> Juve, Pirlo già rischia?

Calciomercato Real Madrid: occhi in casa Atalanta

Zapata
Zapata ©Getty Images

Grande protagonista di questa edizione della Champions, Duvan Zapata si sta facendo conoscere anche in Europa. La doppietta contro l’Ajax lo ha rilanciato tra i maggiori bomber della prima parte del torneo e i grandi club iniziano a interessarsi a lui.

Tra questi, appunto, il Real Madrid: Perez avrebbe messo nel mirino l’ex punta di Napoli e Udinese. Occhio però anche all’opzione Milik: il polacco è fuori dal progetto Napoli e il suo addio, tra gennaio e giugno, è praticamente cosa certa.

Real Madrid, pari in extremis in Germania

 

Impostazioni privacy