Modric si è convinto: stavolta firma

Clamorosa svolta in arrivo per il futuro di Modric, ad oggi in scadenza con il Real Madrid: ci siamo per la chiusura della firma che spiazza tutti.

Dopo un’ottima prima parte di annata prosegue al meglio la ripresa della stagione per il Real Madrid, che dopo il successo esterno in campionato contro il Valladolid ha trovato la vittoria anche nell’agevole match dei sedicesimi di finale di Coppa del Re. Obiettivo e ambizione della squadra di Carlo Ancelotti è ripetere la scorsa staordinaria stagione colma di successi. A tal proposito, il tecnico emiliano si sta affidando ai nuovi acquisti estivi come Tchouameni e Rudiger, ma anche e soprattutto ai suoi uomini più fidati.

Calciomercato Modric firma Real Madrid rinnovo 2024
Luka Modric © LaPresse

Tra di questi spicca in primis Luka Modric, che dopo l’eccellente Mondiale disputato in Qatar è già tornato al servizio del Real Madrid. Il croato è uno dei massimi punti di riferimento della compagine spagnola, che nonostante i 37 anni suonati sul groppone ha ancora intenzione di puntare forte sulle sue immense qualità. Ciò però si va inevitabilmente a scontrare con il contratto dello stesso classe ’85, in scadenza nel vicinissimo mese di giugno. Sarebbero però in arrivo importanrti novità sul futuro di Modric, ora deciso e pronto a firmare.

Svolta in arrivo per il futuro di Luka Modric, beffata la big: firma attesa a momenti

Calciomercato Modric firma Real Madrid rinnovo 2024
© LaPresse

Anche in questa stagione, la sua undicesima consecutiva a Madrid, Luka Modric si sta confermando fondamentale per il Real, come testimoniano anche solamente le ben 19 presenze totali disputate, condite da 5 gol e 2 assist. L’ex Tottenham è inoltre uno dei profili più succulenti in vista del prossimo calciomercato estivo, nel quale ad oggi sulla carta sarà prelevabile a parametro zero.

Anche in Serie A è parecchio l’interesse manifestato già in questi mesi per l’acquisizione del classe ’85, in passato oggetto del desiderio prevalentemente dell’Inter, che non riuscì però mai veramente a chiudere l’affare. Nonostante il contratto in scadenza a giugno, la permanenza di Modric pare però con ogni probabilità destinata a proseguire proprio al Real Madrid, che avrebbe già offerto al croato la proposta ufficiale per il rinnovo.

A riportarlo sono i media spagnoli, che affermano come il centrocampista sia pronto a firmare il prolungamento di contratto che lo legherà al club blancos per un’altra stagione, quindi almeno fino al giugno 2024. Si allontanano dunque repentinamente le voci di mercato poste su Modric, che ha di conseguenza snobbato anche le ricche avance provenienti dall’Al-Nassr.

Impostazioni privacy