Calciomercato Real Madrid, i possibili acquisti di giugno
Zinedine Zidane esordisce con una vittoria nella sua avventura bis al Real Madrid. Battuto 2-0 il Celta Vigo e ritrovato entusiasmo in casa ‘Blanca’: “Non abbiamo iniziato bene, nella ripresa è uscita fuori la qualità e la partita è cambiata. Obiettivi? Direi che per il momento voglio recuperare tutti i giocatori, poi a fine anno vedremo: ci saranno sicuramente dei cambiamenti tra entrate e uscite, in questo momento non mi pongo il problema e valuteremo più avanti. In questo momento voglio contare su tutta la rosa” ha detto. Tradotto: valutiamo chi può essere utile per il nuovo corso e integriamo i nuovi acquisti nei ruoli scoperti.
Dunque, Zidane tiene tutti sotto esame per cercare di capire chi sono i giocatori da vendere e da confermare. Se Militao è già stato ufficializzato, si attende di capire i movimenti in avanti e a centrocampo: Icardi e Zaniolo sono alcuni tra le tante suggestioni europee, visto che l’interista cerca squadra e il romanista si è fatto conoscere nel calcio che conta in questi ultimi mesi. Molto dipenderà anche dal futuro di James e Bale, che potrebbero finanziare un grandissimo colpo a centrocampo o in attacco: in quest’ottica fari puntati anche su Neymar e Dybala, mentre Isco e Asensio dovrebbero diventare titolari inamovibili della possibile nuova era Galactica. E a questo proposito, attenzione anche al possibile assalto per Mbappé…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…