Calciomercato, destinazione decisa per Cavani: in viaggio per chiudere

Edinson Cavani dopo tante voci sembra aver deciso la prossima destinazione dopo l’addio al Paris Saint Germain. Possibile viaggio domani per la Spagna 

Cavani
Cavani

Le strade di Edinson Cavani e del Paris Saint Germain si separeranno una volta per tutte. Il ‘Matador’ ha infatti deciso di non rinnovare il proprio contratto evitando persino di scendere in campo il mese prossimo in Champions League. L’uruguaiano attende infatti solamente di conoscere la sua prossima destinazione con diversi club in giro per l’Europa che non smettono di tenerlo d’occhio. In Italia c’è la Roma che lo sogna, mentre all’estero il Benfica, l’Atletico Madrid, il Bayern Monaco e il Manchester United sperano di poter arrivare all’ex napoletano che però sembra ormai aver scelto la prossima avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva l’annuncio su Cavani

Calciomercato, Real Madrid su Cavani: assalto e riduzione d’ingaggio

Il Real Madrid è a caccia di un nuovo bomber e Cavani potrebbe proprio fare al caso dei neo campioni di Spagna. Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’ il ‘Matador’ sarebbe persino disposto a viaggiare domani alla volta della capitale iberica per ultimare un accordo con Florentino Perez, abbassando persino il suo ingaggio da circa 12 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo assalto a Cavani: colpo a zero vicino

La concorrenza per il Real non manca ma gli spagnoli puntano forte ora i riflettori sull’uruguaiano vista la necessità di inserire un calciatore utile ad aumentare il bottino di reti della squadra di Zidane, senza però spendere cifre esorbitanti. A Madrid inoltre incrocerebbe i destini col connazionale Valverde e potrebbe esprimersi almeno per un altro anno ad altissimi livelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicitaciones Campeones👍🏆 Félicitations Champions👍🏆

Un post condiviso da Edinson Cavani (@cavaniofficial21) in data:

Impostazioni privacy