Calciomercato Real Madrid, addio Jovic: assalto di una big

Jovic
Jovic

Calciomercato Real Madrid, assalto di una Big per Jovic. Il Napoli pensa all’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte ma non mancano le alternative.

NAPOLI – Il Napoli continua ad insistere per Luka Jovic. L’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte è stato individuato, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, dalla squadra azzurra per rinforzare il reparto offensivo. Non sarà semplice portare il giocatore alla corte di Gattuso vista la concorrenza che c’è sul tesserato del Real Madrid.

Blancos non si opporranno alla cessione del giocatore visto che in questa stagione non ha trovato molto spazio. Va trovata la soluzione ideale per entrambe le parti visto che l’emergenza coronavirus potrebbe condizionare questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE —> MERTENS NAPOLI, ADDIO VICINO

Calciomercato Real Madrid, addio Jovic: assalto di una big

Il Napoli pensa a Jovic ma il serbo non è l’unico obiettivo per rinforzare l’attacco. Gli occhi dei partenopei sono puntati anche su Sardar Azmoun, l’attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo che rischia di essere uno dei pezzi pregiati della sessione estiva di calciomercato.

I 14 gol e i 7 assist realizzati in Russia sono un bigliettino da visita niente male per il 25enne che spera di riuscire a fare il salto di qualità per confrontarsi in un campionato molto più competitivo. E il Napoli potrebbe essere l’occasione della vita.

Impostazioni privacy