Calciomercato, Rangnick-Roma: “Ecco dove andrò”

Torna a parlare Ralf Rangnick che è tornato sul mancato arrivo al Milan e poi sull’eventuale approdo alla Roma. Tutta la verità 

Rangnick
Rangnick © Getty Images

Prima del rinnovo di Stefano Pioli si è parlato tantissimo di un possibile approdo al Milan di Ralf Rangnick. Il tedesco della Red Bull poteva infatti rappresentare un punto di volta per il progetto rossonero che alla fine ha preferito affidarsi sulle garanzie offerte dal tecnico italiano che tanto bene ha fatto nella seconda fase della passata stagione. Successivamente lo stesso Rangnick è stato poi accostato anche alla Roma viste le difficoltà di Fonseca e il destino ancora in bilico dell’allenatore portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Roma, tutta la verità di Fonseca su Dzeko

Calciomercato Roma, Rangnick annuncio sul futuro: “Voglio un club che lotti per vincere”

Ralf Rangnick ha parlato in un’intervista a ‘El Pais’ tornando sul mancato arrivo al Milan e il possibile approdo alla Roma: “Non sono in trattativa con la Roma. Non posso immaginarmi in quel club in questo momento. I miei ultimi 14 anni di carriera, fra Hoffenheim e Lipsia, hanno dimostrato che sono nel mio miglior momento. E pure che ottengo migliori risultati quando posso essere, oltre che un semplice allenatore, anche uno sviluppatore dei club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è già finita: cessione a gennaio

Rangnick ha poi concluso: “La mia intenzione è quella di lavorare in un club tradizionale, che sia in Germania o in Inghilterra. Ma mi vedo anche come allenatore di un club ambizioso che possa lottare per vincere titoli fin da subito”.