Calciomercato, Raiola offre un attaccante: duello Juve-Milan

Mino Raiola pronto ad accendere il calciomercato. Il procuratore offre un attaccante. Juventus e Milan ci pensano!

Mino Raiola offre un attaccante
Mino Raiola, agente di calciatori.@Getty Images

Lozano: una certezza del Napoli

Hirivng Lozano è il giocatore rivelazione del Napoli in questa stagione. Decisamente un “Chucky” diverso, lontano anni luce che l’anno scorso sembrava essere solo un oggetto misterioso. In questa stagione ha già realizzato 13 gol tra campionato e coppe. Lozano è l’elemento della rosa del Napoli su cui Gennaro Gattuso fa più affidamento. Un attestato di stima che ha trasformato il messicano dal punto di vista psicologico facendogli acquisire più sicurezza nelle sue capacitò, cosa che gli ha consentito di rendere meglio in mezzo al campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Calciomercato Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: le ultime

Possibile intrigo di mercato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano)

La grande annata in azzurro della stella della nazionale messicana sta spingendo molte squadre ad interessarsi a lui. Una cosa che non è sfuggita al suo procuratore. Mino Raiola, infatti, starebbe al lavoro per trovare una nuova squadra al suo assistito. Oltre ad alcune compagine estere, come ad esempio in Premier, ad interessarsi del numero 11 napoletano ci sarebbero anche due big nel nostro campionato che sarebbero pronte a sfidarsi per garantirsi la qualità e le folate offensive di Hirving Lozano. I due club sarebbero Juventus e Milan, due società che hanno contatti frequenti con il procuratore di origini campane. La Juventus, infatti, sta sondando l’agente per riportare in bianconero Pogba. Il Milan, invece, sta lavorando con Raiola al rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Calciomercato, pronto l’assalto ad Haaland: ecco il piano del club

La richiesta di Aurelio De Laurentiis

Il Napoli pensa a sostituire Gattuso
Aurelio Del Laurentiis , presidente Napoli @Getty Images

La trattativa per Hirving Lozano appare molto complicata, comunque. I club e Mino Raiola devono fare i conti con le richieste del presidente Aurelio De Laurentiis, uno che difficilmente cede i suoi gioielli a prezzi di saldo. La cifra richiesta per il messicano si aggirerebbe intorno ai 50 milioni, la stessa spesa dal Napoli nel 2019 per portarlo in azzurro. Al momento nulla di concreto, ma a giugno Lozano potrebbe trovarsi al centro di un intrigo di calciomercato!