Calciomercato Psg, tutto deciso per Icardi

Calciomercato Psg, tutto deciso per Icardi. L’attaccante potrebbe restare in Francia. Si pensa ad uno scambio con l’Inter.

Icardi
Icardi (Getty Images)

Calciomercato Psg, tutto deciso per Icardi

MILANO – Il Paris Saint-Germain si prepara a riscattare Mauro Icardi. Secondo quanto scritto su La Gazzetta dello Sport, il club francese ha sciolto tutti i dubbi decidendo di riscattare il giocatore. Nelle prossime settimane si intensificheranno i contatti tra i transalpini e i nerazzurri per cercare di trovare l’accordo. Leonardo cercherà di abbassare il prezzo inizialmente fissato a 70 milioni di euro. Per questo non si esclude l’inserimento di una contropartita del calibro di Julian Draxler per convincere l’Inter a diminuire la cifra richiesta.

LEGGI ANCHE —> FUTURO ICARDI, AFFARE DA 70 MILIONI

Il futuro di Icardi resta in bilico

Il riscatto del Psg non dà la certezza di una permanenza in Francia. Il giocatore, infatti, vorrebbe tornare in Italia con il club transalpino pronto a valutare la possibilità di cederlo in caso di un’offerta congrua e non più bassa di quella spesa per prelevarlo a titolo definitivo dall’Inter.

Un chiaro messaggio per la Juventus che da tempo insegue il giocatore. I bianconeri hanno ribadito al Psg la propria intenzione, in caso di partenza di Higuain, di portare Maurito a Torino. La trattativa, però, entrerà nel vivo solo dopo il riscatto da parte del Paris Saint-Germain e la decisione finale sul campionato.

LEGGI ANCHE —> FUTURO ICARDI, NAPOLI METTE NEL MIRINO L’ARGENTINO

Impostazioni privacy