Calciomercato PSG, esonero Tuchel: addio a campionato fermo

Calciomercato PSG, esonero Tuchel: addio a campionato fermo. Il club parigino potrebbe cambiare allenatore in vista della prossima stagione.

Calciomercato PSG, esonero Tuchel: addio a campionato fermo

Tuchel Psg
Tuchel © Getty Images

PARIGI (FRANCIA) – Il titolo vinto non assicura il posto a Thomas Tuchel che presto potrebbe ricevere il benservito dal Paris Saint Germain. Secondo quanto riferito da L’Equipe, nelle prossime settimane il club trasalpino dovrebbe comunicare la propria decisione di cambiare la guida tecnica. Si tratta naturalmente di ipotesi che, al momento, non trovano conferme ufficiali ma il futuro dell’ex tecnico del Borussia Dortmund non è mai stato al sicuro visto i nomi che sono liberi sul mercato in questo momento.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO PSG, PIACE KESSIE

Allegri favorito

Il Psg guarda al futuro e per il dopo Tuchel sembra essere una corsa a due. Il favorito numero uno resta Massimiliano Allegri con il club transalpino che potrebbe sfruttare la situazione che vede il tecnico toscano libero da ogni contratto. I contatti tra l’entourage dell’allenatore e la dirigenza francese sono iniziati ormai da diverse settimane e con l’esonero di Tuchel si potrebbe entrare nel vivo di questa  trattativa.

Ma in corsa resta anche Zinedine Zidane. Il tecnico francese attualmente è legato al Real Madrid ma il richiamo del club parigino potrebbe essere molto forte. E l’arrivo del transalpino porterebbe anche dei rinforzi importanti come per esempio Pogba che da tempo piace all’ex centrocampista di Juventus e degli stessi Blancos.

LEGGI ANCHE —> FUTURO ALLEGRI, LE ULTIME

Impostazioni privacy