Calciomercato Psg, colpo di scena Meunier

Calciomercato Psg, colpo di scena Meunier. Il terzino belga al termine della stagione lascerà il club francese per una nuova avventura.

Meunier Inter
Meunier (Getty Images)

Calciomercato Psg, colpo di scena Meunier

PARIGI (FRANCIA) – Il Paris Saint-Germain al termine della stagione potrebbe Thomas Meunier. Il terzino belga, come riportato da Le Parisien, ha ribadito alla società la sua intenzione di lasciare il club francese per iniziare una nuova avventura. No, quindi, al rinnovo del contratto con il giocatore che è pronto a liberarsi a parametro zero per andare in un’altra compagine. I contatti con l’entourage sono già in corso e presto ci potrebbero essere importanti novità.

LEGGI ANCHE —> FUTURO MEUNIER, LE SQUADRE INTERESSATE AL TERZINO

Calciomercato Psg, colpo di scena Meunier

Difficile, ad ora, prevedere il futuro di Meunier. La possibilità di acquistare il terzino a zero stuzzica non poco molti club di Serie A ma in particolare Juventus e Inter che sono alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche.

I bianconeri lo hanno già cercato in passato ma alla fine la trattativa non si è concretizzata visto che il giocatore ha preferito restare in Francia per giocarsi le carte con il Paris Saint-Germain. La situazione, però, ora sembra essere cambiata con il terzino che ha deciso di non rinnovare il contratto per una nuova esperienza. La Serie A ci pensa anche se non sarà semplice portarlo nel nostro campionato vista la concorrenza.

LEGGI ANCHE —> JUVENTUS, COLPO A CENTROCAMPO

Impostazioni privacy