Calciomercato, poker di firme: Bologna scatenato

Bologna Coronavirus
Mihajlovic Bologna (Getty Images)
Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

CALCIOMERCATO BOLOGNA, I FELSINEI CONFERMANO I BIG – In un periodo, che non sappiamo fino a quando durerà, in cui le “bocce sono ferme”, i vari club si stanno gettando a capofitto sul mercato. Tante le voci su trattative sia in entrata che in uscita, così come i rumors che parlano delle conferme dei giocatori già presenti in rosa. Il Bologna in particolare è decisamente attivo su questo fronte e, in una fase della stagione di stallo, si muove per i rinnovi dei suoi giocatori.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Idea della Premier League

Calciomercato Bologna ecco chi rinnova

Come anticipato dal Corriere di Bologna infatti i felsinei stanno gettando le basi per quella che sarà La Rosa della prossima stagione. A meno di clamorosi ribaltoni Mihajlovic potrà contare su tasselli importanti come Palacio, Danilo, Krejci e Da Costa, tutti con il contratto in scadenza nel prossimo giugno ma tutti indirizzati verso un nuovo accordo.

In particolar modo la trattativa per Palacio si tira avanti già da un paio di mesi, ma tutti lascia presagire per un rinnovo per un’altra, ultima, stagione a Bologna.

Da chiarire invece la situazione legata a Orsolini, lui sì vero uomo mercato.

Serie A, i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy