Calciomercato, Pogba in Serie A: colpaccio a zero

Dalla Spagna rilanciano con forza le voci relative ad un possibile approdo in Italia di Paul Pogba. Pirlo e Ronaldo pronti a convincere il francese 

Pogba
Pogba ©Getty Images

La Juventus continua a vivere una situazione complicata con la gestione Pirlo che non sta portando i risultati sperati. I bianconeri hanno collezionato fin qui nove punti nelle prime cinque giornate, con una sola vittoria raccolta sul campo. In Champions invece Dybala e soci hanno subito una sonora batosta dal Barcellona. Tutti campanelli d’allarme che starebbero facendo agitare anche Cristiano Ronaldo che vorrebbe tornare al successo e che dunque sta valutando anche il suo futuro. Dal mercato però potrebbe arrivare l’incentivo migliorare per trattenere ancora CR7 a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal Manchester United: non è Pogba

Calciomercato Juventus, Pirlo porta Pogba a zero

Il portoghese avrebbe chiesto ingenti acquisti per il prossimo anno come condizione per restare alla Juve e la dirigenza potrebbe accontentarlo soffiando un obiettivo al Real Madrid. Secondo quanto riferito da ‘Don Balon’ il desiderio principale è sempre Paul Pogba che non ha rinnovato l’accordo con il Manchester United. Dietro al rifiuto del francese ci sarebbe proprio il rapporto con l’ex compagno Andrea Pirlo che lo vorrebbe in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si complica il rinnovo di Dybala

La destinazione più probabile in questo momento per quello che sarebbe stato uno dei grandi gioielli del prossimo mercato estivo sarebbe proprio un ritorno a Torino su richiesta dell’allenatore e con il benestare di Cristiano Ronaldo. Una soluzione a zero per risolvere i tanti problemi del centrocampo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2️⃣ out of 2️⃣💥 Great team performance 🙌🏾 #UCL

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Gestione cookie