Calciomercato, bomba per la panchina: Pochettino in Serie A

Il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma sembra meno solido del previsto. Dalla Spagna spunta una voce clamorosa su Pochettino 

Pochettino
Pochettino

Rivoluzione pesante in atto in casa Roma dove è tempo di grandi manovre societarie. Archiviata l’ufficialità in merito all’accordo preliminare firmato da Pallotta e Friedkin la società capitolina dovrà poi andare a delineare per bene il quadro in vista della prossima stagione in cui si cercherà un nuovo rilancio. in questo ampio giro di riflessioni non è escluso che possa rientrare anche il futuro di Paulo Fonseca, allenatore che ha avuto alti e bassi nel suo primo anno alla Roma culminato con la brutta eliminazione dall’Europa League per mano del Siviglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rivoluzione Roma: pronte cinque cessioni

Calciomercato Roma, rivoluzione Fonseca: bomba su Pochettino

L’eliminazione rimediata contro il Siviglia potrebbe anche costare la panchina a Paulo Fonseca viste le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna che iniziano a mettere dubbi sulla sua permanenza all’ombra del Colosseo. Stando a quanto rivelato da ‘As’ la Roma ha cominciato a sondare il terreno per un eventuale sostituto dell’ex Shakthar Donetsk.

LEGGI ANCHE >>> Roma, pazza idea di Friedkin: ecco l’uomo scelto per la rivoluzione

In questo senso la nuova proprietà capitolina capitanata da Friedkin avrebbe individuato in Mauricio Pochettino l’uomo giusto per una solida ed ambiziosa ripartenza. L’allenatore argentino è reduce da un esonero al Tottenham dopo il quale è stato rimpiazzato da Josè Mourinho ed ora dopo mesi di stop va a caccia di una nuova esperienza. Accostato anche alla Juve prima dell’arrivo di Pirlo, Pochettino sarebbe davvero finito nei sondaggi della Roma tanto da legare il futuro di Fonseca all’eventuale sì del manager ex Spurs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙃𝙖𝙥𝙥𝙮 𝙎𝙤𝙣𝙙𝙖𝙮! 😁

Un post condiviso da Tottenham Hotspur (@spursofficial) in data:

Impostazioni privacy