Calciomercato, ancora in bilico il futuro di Massimiliano Allegri: il tecnico può tornare in Serie A, ipotesi a sorpresa
Calciomercato, Allegri a caccia di una panchina
Il calciomercato entra nel vivo, con le squadre che si preparano per la nuova stagione. Il mercato riguarda anche gli allenatori, con un nome top come Massimiliano Allegri ancora alla ricerca di una panchina. L’ex allenatore della Juventus era tornato in lizza per sedere sulla panchina dell’Inter, ma la conferma di Conte ha fatto saltare tutto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, parte l’assalto a Suarez: le ultime
Calciomercato, ipotesi Roma per Allegri
La pista più probabile a questo punto è quella che lo può portare al Psg. Questo, anche a stagione iniziata, con un ingresso in corsa del livornese entro il mese di ottobre che non è da escludere. I bookmakers quotano a 2,50 l’accordo con i francesi, ma emerge una pista a sorpresa. Quella della Roma, con Fonseca che si sta ancora giocando la riconferma. Un approdo in giallorosso è bancato a 10, esattamente come quello in nerazzurro: le tensioni tra Conte e la società sono state sopite, ma forse solo momentaneamente. Il ritorno in Serie A di Allegri insomma pare solo questione di tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, super offerta per Zaniolo