Calciomercato, Piatek torna in Serie A: riparte l’assalto

La Fiorentina va ancora a caccia di un nove per affrontare la seconda parte di campionato. Nel mirino Krzysztof Piatek

Piatek Serie A
Getty Images

Derby stravinto venerdì sera per l’Hertha Berlino che con un netto 3-1 ha abbattuto l’Union tra le mura amiche. Protagonista assoluto Krzysztof Piatek autore di una splendida doppietta che ha chiuso i conti. L’ex attaccante di Milan e Genoa si è quindi portato a 3 reti in questa Bundesliga risultando fondamentale per la vittoria nonostante l’ingresso in campo solamente durante l’intervallo al posto di Darida. Avventura fin qui molto altalenante per il polacco in Germania che prima dell’exploit nel derby non ha vissuto momenti felicissimi. Poco spazio e tante bocciature in questa stagione per Piatek che la scorsa estate è stato anche accostato ad un ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen per Piatek: nuova idea in casa nerazzurra

Calciomercato Fiorentina, non molla Piatek: parte un nuovo assalto

Tra le squadre maggiormente interessate a riportare in Serie A Piatek c’è la solita Fiorentina che è da tempo a caccia di un numero 9 di qualità ed esperienza. Secondo le informazioni raccolte dal portale ‘TodoFichajes.com’, la squadra viola insisterà per la firma del bomber polacco per regalare a Prandelli un nuovo centravanti in vista della seconda metà di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Piatek torna in Serie A: a gennaio l’affondo definitivo

L’Hertha Berlin ha pagato 25 milioni per l’attaccante quasi un anno fa e non sarà quindi facile strappare un accordo vantaggioso. Ciononostante la Fiorentina proverà un nuovo assalto che qualora non dovesse andare a buon fine sposterebbe le attenzioni del club su altri profili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9)

Impostazioni privacy