Calciomercato, sorpresa in difesa: il piano B del Milan

Il primo obiettivo per la difesa del Milan resta Nikola Milenkovic, ma la società rossonera si guarda anche intorno viste le difficoltà. Nel mirino c’è Ajer 

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il Milan continua a lavorare in sede di calciomercato per rinforzare la difesa, reparto al momento ancora incompleto. Il preferito in questo senso resta Nikola Milenkovic, giovane difensore serbo di proprietà della Fiorentina che però spara alto per il suo cartellino. Per questa ragione Maldini e soci valutano anche altri profili tra Italia ed estero dove spiccano i nomi di German Pezzella, proprio del club viola, e Wesley Fofana del Saint Etienne. Le cifre sparate dalla Fiorentina vengono però considerate ancora troppo esose dal Milan che quindi lancia lo sguardo all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Depay-Paquetà lo scambio pazzo di fine estate

Calciomercato Milan, occhi all’estero: piace ancora Ajer

Il Milan punta quindi anche ad un altro difensore viste le difficoltà nell’arrivare ai centrali di proprietà della Fiorentina. Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ potrebbero arrivare delle soluzioni a sorpresa in Italia negli ultimi giorni di mercato ma al momento sarebbe tornato di moda anche Kristoffer Ajer.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa a centrocampo: ecco il rinforzo

Si tratta di un centrale classe 1998 di proprietà del Celtic Glasgow. Qualora il Milan dovesse trovare la porta sbarrata per Milenkovic ecco che Maldini potrebbe virare sul giovane difensore norvegese che ha una valutazione intorno ai 22-25 milioni di euro anche se il club scozzese potrebbe trattare anche al di sotto dei 20.