Calciomercato, pericolo Inter: Arsenal sulla stella di Conte

CALCIOMERCATO, OCCHIO INTER: ARTETA SU UN BIG – Arrivato all’Inter nell’estate del 2019 Nicolò Barella è riuscito in poco tempo a ritagliarsi uno spazio da titolare nello schieramento tattico di Antonio Conte. Il centrocampista sardo, ex capitano del Cagliari, è cresciuto tantissimo con la maglia dell’Inter, tanto da diventare anche un pilastro della nazionale di Mancini. In questo avvio di stagione a dir poco balbettante della squadra Barella è stato una delle poche note liete, spesso migliore in campo tra le fila nerazzurre. Le grandi prestazioni, anche europee (vedasi Madrid) gli sono valse però anche le attenzioni delle big del vecchio Continente.

Calciomercato Inter, Barella nel mirino

Barella
Inter ©Getty Images

Sul giocatore infatti pare essersi mosso l’Arsenal. I Gunners, sempre in cerca di giovani di talento, secondo media spagnoli si sarebbero interessati a Barella e proveranno un blitz per strapparlo ai nerazzurri. Difficile onestamente credere che l’Inter possa privarsi di uno dei suoi migliori giocatori, le strade del mercato però, si sa, sono infinite.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter tra Barella e Conte

Mister Arteta avrebbe messo Barella in cima alla lista di mercato per la prossima stagione: l’Inter quindi è avvisata, nei prossimi mesi potrebbe arrivare una grossa offerta per il giocatore sardo. C’è la sensazione che molto dipenderà anche dal futuro di Conte, grande estimatore di Barella.

Barella, la prima stagione all’Inter:

Gestione cookie