Calciomercato Inter, Antonio Conte vuole il suo ex attaccante dei tempi della Nazionale. Pellè torna dalla Cina e potrebbe esserci la Serie A nel suo futuro.
Dopo aver indossato la maglia del Parma e della Samp Graziano Pellè potrebbe tornare in Serie A. L’ex attaccante del Southampton, divenuto uno dei primi calciatori italiani a militare nel ricco campionato cinese, a breve tornerà nel calcio europeo. Complice il tetto massimo di ingaggio fissato dalla Federazione cinese ai club ora nessuna società nazionale potrà più strapagare i propri campioni.
Ed ecco che Pellè, che percepisce allo Shandong Luneng quasi 16 milioni di euro a stagione, di fronte a questo drastico taglio degli ingaggi potrebbe decidere di lasciare l’El Dorato cinese. In Italia Antonio Conte lo vorrebbe all’Inter.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Antonio Conte ha già allenato Pellè nei suoi due anni da ct della Nazionale. Lo aveva messo al centro dell’attacco azzurro al fianco di Eder, arrivando a disputare un grande Europeo in Francia. I due si conoscono bene insomma e per il tecnico salentino il corregionale potrebbe essere il vice ideale di Lukaku.
Aggiornamenti importanti in merito sono comunque attesi nelle prossime settimane. Potrebbe essere l’ex Parma e Southampton il sostituto di Pinamonti, in uscita dalla Pinetina.
Pellè, i suoi gol in Cina:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…