Calciomercato Inter, Antonio Conte vuole il suo ex attaccante dei tempi della Nazionale. Pellè torna dalla Cina e potrebbe esserci la Serie A nel suo futuro.
Dopo aver indossato la maglia del Parma e della Samp Graziano Pellè potrebbe tornare in Serie A. L’ex attaccante del Southampton, divenuto uno dei primi calciatori italiani a militare nel ricco campionato cinese, a breve tornerà nel calcio europeo. Complice il tetto massimo di ingaggio fissato dalla Federazione cinese ai club ora nessuna società nazionale potrà più strapagare i propri campioni.
Ed ecco che Pellè, che percepisce allo Shandong Luneng quasi 16 milioni di euro a stagione, di fronte a questo drastico taglio degli ingaggi potrebbe decidere di lasciare l’El Dorato cinese. In Italia Antonio Conte lo vorrebbe all’Inter.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Antonio Conte ha già allenato Pellè nei suoi due anni da ct della Nazionale. Lo aveva messo al centro dell’attacco azzurro al fianco di Eder, arrivando a disputare un grande Europeo in Francia. I due si conoscono bene insomma e per il tecnico salentino il corregionale potrebbe essere il vice ideale di Lukaku.
Aggiornamenti importanti in merito sono comunque attesi nelle prossime settimane. Potrebbe essere l’ex Parma e Southampton il sostituto di Pinamonti, in uscita dalla Pinetina.
Pellè, i suoi gol in Cina:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…