Calciomercato, Pedro vicinissimo alla Serie A: biennale

CALCIOMERCATO ROMA, PEDRO OCCASIONE A COSTO ZERO: C’È L’OFFERTA – La nuova Roma potrebbe ripartire da uno dei giocatori che, trofei alla mano, è tra i più vincenti della storia del calcio. I giallorossi fiutano l’affare e potrebbero affondare per chiudere il colpo, a zero, che porterebbe Pedro Rodriguez all’ombra del Colosseo. Lo spagnolo, che si svincolerà dal Chelsea,  è il giusto mix di esperienza e talento che serve ad una squadra giovane e ambiziosa come la Roma.

Pedro
Pedro

Calciomercato Roma, si punta Pedro a zero

La cifra “zero” sotto la voce “prezzo del cartellino” alletta non solo la Roma. I giallorossi però nella corsa a Pedro sembrano in vantaggio sulla concorrenza, inclusa la Juventus che però si è mossa tardi. Petrachi avrebbe già formulato un’offerta allettante al giocatore spagnolo: biennale con opzione per una terza stagione da almeno due milioni di euro all’anno (le cifre però sono da confermare). Sarebbe l’ultimo contratto importante per Pedro, 33 anni.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Calciomercato Roma, si stringe per l’attaccante

I giallorossi si erano già mossi a gennaio per avere Pedro a stagione in corso. Alla fine non se ne fece più nulla ma sembra un affare solamente posticipato. In estate è atteso l’assalto decisivo dei giallorossi verso l’ex Barcellona.

Leggi anche–> Roma, Mancini finisce ko

Pedro, i suoi gol con il Chelsea:

Impostazioni privacy